31 marzo 2012

Naruto Shippuden - The movie: Bonds & Naruto Shippuden - The movies 1 & 2 [BD UK]

Dopo aver raggiunto i lidi americani, francesi ed australiani, i primi blu-ray disc di Naruto sbarcano anche nel Regno Unito e per l'occasione lo fanno con due differenti release; "Naruto Shippuden - The Movies 1 & 2" "Naruto Shippuden - The Movie: Bonds".
A differenza della seconda pubblicazione, avente lo stesso film uscito recentemente in Australia, la prima è uno speciale Doble-Pack contenente i primi due film della serie Naruto Shippuden, rispettivamente quarto ed il quinto lungometraggio appartenente all'universo Naruto... il quale, secondo il mio modesto punto di vista, rappresenta al momento un'ottima chance per apprezzare le gesta del mitico ninja in HD, spendendo una somma piuttosto contenuta.
Entrambe le pubblicazioni naturalmente, essendo edizioni britanniche, saranno caratterizzate dal nostro stesso codice regionale e pertanto saranno perfettamente compatibili con i nostri lettori. Per la distribuzione manca veramente poco, e se proprio volete, fate ancora in tempo a preordinarli (semmai vogliate provare a risparmiare qualcosina sui prezzi); il day-one è fissato per il 2 aprile.
I prezzi non sono poi alti, ma come vi ho già anticipato prima, è puntando al Double-Pack che si ha un prezzo contenuto, e cioè 25 sterline; se invece volete farvi solamente Bonds, ne saranno necessarie ben 15, a voi la scelta.



 

1 commento:

  1. Da noi è impossibile che venga localizzato ? O per lo meno, c'è speranza che la produzione transalpina (davvero cospicua) possa venire tradotta almeno in inglese ?

    C'è qualche notizia o rumor in merito ?
    Grazie :)

    Alberto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...