17 marzo 2012

Pokémon - Collection 4 Movies [BD USA]

Allo stato attuale, non sappiamo quanto possa essere ancora forte l'appeal dei Pokémon qua in Italia sui vari consumatori, fatto sta che negli Stati Uniti pare che il brand attiri ancora abbastanza. A tal proposito, il distributore Echo Bridge Entertainment ci prova con una bella collezione di film, direttamente su disco blu.
Dio solo sa però che faccia avranno fatto i fan dei
mostriciattoli di Nintendo quando avranno appreso che i quattro film proposti saranno sbattuti all'interno di un unico disco dual layer... si cari miei; quattro film quattro su di un unico disco da 50GB.
Per dover di cronaca, i quattro film compresi in questa raccolta sono: Pokémon 4Ever, Pokémon Heroes, Pokémon: Jirachi Wish Maker e Pokémon: Destiny Deoxys (Pokémon: Fratello dallo spazio, in Italia).
Sorvolando sugli eventuali dubbi legati alla qualità audio/video dei film (che poi non è detto che si vedano malaccio, anzi...), vi comunico la data di pubblicazione, che salvo imprevisti dovrebbe essere il 3 aprile. Il prezzo di questa "Pokémon - Collection 4 Movies" invece sarà di 40 dollari circa, ma in giro la si trova già da ora addirittura alla metà. Per il resto, il codice regionale del disco non è stato ancora confermato, ma dovrebbe trattarsi di un disco A.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...