28 marzo 2012

Puella Magi Madoka Magica: DVD/Blu-ray 2 (Hyb) Limited Edition with CD & Regular Edition [BD USA]

Che le qualità della prima splendida Limited Fan Edition di Dynit siano ormai oggetto di discussione in tutti i forum e community del pianeta, è cosa ormai nota. Tuttavia, è giusto ricordare che anche in America i fan di Madoka godranno delle loro edizioni limitate... e dato che un po' di tempo fa, non persi occasione per presentarvi la prima Limited Edition americana, sappiate che il mese prossimo proseguirà la sfida a distanza tra Dynit e Aniplex USA. Certo... perché se sul nostro calendario, un po' tutti noi abbiamo piazzato un bel circoletto rosso in data 18 aprile, negli Stati Uniti il distributore americano si porterà avanti pubblicando la seconda LE di Puella Magi Madoka Magica ben otto giorni prima.
I contenuti di questa seconda Limited dovrebbero essere più o meno simili a quelli della prima; un blu-ray disc RA ed un DVD R1 (entrambi con cover reversibili), il CD con un'altra colonna sonora con cover a doppia facciata, il secondo booklet informativo di 24 pagine, un poster a doppia facciata di Sayaka e Kyōko ed un secondo set di cartoline esclusive inerenti alle quattro puntate contenute sul BD.
Nel ricordarvi che sempre lo stesso giorno, Aniplex USA metterà a disposizione dei propri clienti, anche la Regular Edition, colgo l'occasione per mostrarvi un dettagliato unboxing della prima LE di Aniplex USA, buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...