13 marzo 2012

Lupin III: Il castello di Cagliostro [BD IT]

Manca in pratica una settimana e dopo tanta attesa, anche i fan italiani potranno iniziare a godersi in alta definizione le gesta del famosissimo Lupin III. Però se fino a pochissimi mesi fa, si pensava che il primo titolo sarebbe potuto essere "La pietra della saggezza", alla fine Yamato Video ha optato per donarci (vabbè, alla fine lo pagheremo ugualmente) "Il castello di Cagliostro".
Approfittando quindi del rilascio della cover ufficiale e dei dati tecnici, il sottoscritto vi presenta questo blu-ray, che troverete nei negozi a partire dal 20 marzo e che vedrà su disco la presenza di ben quattro piste audio; italiano DTS HD Master Audio 5.1, italiano Dolby Digital 5.1 e 2.0 e giapponese Dolby Digital 2.0. Presenti i sottotitoli in italiano naturalmente.
I contenuti extra invece, pur non facendo gridare al miracolo per quantità, dovrebbero comunque soddisfare i numerosi ammiratori; troveremo infatti il trailer, una photogallery, uno speciale sul doppiaggio ed alcune interessanti schede.
Bene, comunicandovi il prezzo al pubblico di 19,90 euro, vi lascio con la cover ufficiale ed il trailer del film.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...