27 marzo 2012

Howl's moving castle & Tales from Earthsea [BD TW]

Se si possiede un lettore in grado di leggere i dischi regione A e se non si ha una gran voglia di aspettare a lungo le pubblicazioni italiane, il mercato di Taiwan potrebbe rivelarsi particolarmente interessante; soprattutto in considerazione del fatto che spesso offre validi prodotti a prezzi non molto alti... ragion per cui questa mattina mi sento in vena di segnalarvi due delle prossime release di Deltamac Taiwan.
I titoli in questione sono "Il castello errante di Howl" ed "I racconti di Terramare", due tra le più famose opere dello Studio Ghibli, che in occasione dell'uscita fissata per il 6 aprile sul mercato di Taiwan, saranno proposti al pubblico in versione Combo pack BD/DVD con traccia audio originale giapponese e vari sottotitoli tra cui l'inglese.
Nel ricordarvi che i due blu-ray disc sono stati annunciati da Lucky Red anche per mercato italiano (ancora non si conoscono le date però), vi lascio con il prezzo indicativo; il quale dovrebbe essere di 890 dollari taiwanesi per ciascun Combo, al cambio 22,50 euro circa.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...