31 luglio 2013

NEWS * MVM presenta Patlabor: The Early Days

Dopo aver cancellato la release di Another in Blu-ray disc nella giornata di ieri, l'editore MVM Entertainment ha annunciato circa due ore fa, tramite la sua pagina FB ed il suo profilo Twitter, alcune delle sue prossime pubblicazioni.
Al momento l'unica release ad avere una sicura pubblicazione nel formato ad alta definizione è Patlabor: The Mobile Police - Original OVA Series 1: The Early Days, la cui uscita è stata fissata dall'editore a novembre 2013. L'editore britannico non si è sbilanciato anche su di un'eventuale release della Serie TV in formato BD, la cui pubblicazione è già partita negli Stati Uniti a cura di Maiden Japan, ma noi di AOB! ci auguriamo che anche la gloriosa serie di Headgear possa vedere la luce in formato Blu-ray e sul suolo britannico.
Le altre opere ad essere annunciate da MVM sono Fate/Zero, il cui formato e la data saranno annunciati prossimamente e Linebarrels of Iron, che però sarà pubblicato ad ottobre nel solo formato DVD.
Aggiornamento del 01/08/2013: MVM Entertainment ha comunicato qualche ora fa, tramite la propria pagina Facebook, la data di pubblicazione ed il prezzo del Blu-ray di Patlabor: The Mobile Police - OVA Series 1 "The Early Days"; rispettivamente il 18 novembre e £ 18.74 (prezzo store MVM) e £ 24.99 (prezzo di listino).

L'edizione USA pubblicata da
Maiden Japan a fine aprile.

L'edizione giapponese di
Bandai Visual... molto bella.




 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...