7 luglio 2013

Mawaru-Penguindrum - Part 2 [BD AU]

Riprendiamo in ritardo con la segnalazione dell'ultima release australiana di Giugno e lo facciamo con una nostra ormai vecchia conoscenza, quel Mawaru-Penguindrum che da noi in Italia ha spopolato grazie alla trasmissione televisiva di Rai4 e soprattutto grazie alla pubblicazione di Dynit, ultimata un paio di mesi fa con la pubblicazione del quarto volume con tanto di enciclopedia di cento pagine... la release australiana invece è ad opera di Siren Visual, della quale affrontammo la pubblicazione della prima parte un po' di tempo fa.
Per quanto concerne l'edizione Blu-ray, questo secondo volume è stato commercializzato in data 23 Giugno in un classico box set da due dischi a doppio strato, fattore a dir poco indispensabile per inserire gli ultimi dodici episodi della serie Brain's Base, senza ricorrere ad una compressione video eccessiva. I dettagli dell'edizione comprendono un'immagine a 1080i (a differenza dell'edizione italiana dove la scansione è progressiva) con aspect ratio in 1.78:1, due tracce sonore in DTS HD Master Audio 2.0 e sottotitoli in lingua inglese. I Blu-ray disc sono come al solito RB.
Il prezzo di listino per questo box set di Siren Visual è di 49.95 dollari australiani, un prezzo decisamente abbordabile e che consente a questa release di essere tenuta in considerazione, soprattutto se si considera che l'edizione USA è di Sentai Filmworks ha codice regionale A e che in Gran Bretagna l'editore Manga UK ha preferito pubblicare questa serie animata unicamente in formato DVD.

Il box set australiano al completo.

L'ultimo volume italiano di Dynit. 

   

  
 





 
 
Compra su DeVoted DVD
 e Siren Visual Store

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...