31 luglio 2013

Another - Complete collection [BD USA] & [BD AU]

Ecco un'altra release ad essere pubblicata in due differenti paesi, ma nello stesso mese, stiamo parlando di Another, la cui pubblicazione è avvenuta in Australia ad inizio mese ad opera di
Hanabee Entertainment il giorno 3 luglio e negli Stati Uniti d'America nella giornata di ieri su etichetta Sentai Filmworks. Molti di voi conosceranno già Another, trattasi di una serie di P.A. Works del 2011 ispirata all'omonima light novel giapponese del 2009 ideata da Yukito Ayatsuji.
Esaminando i dettagli tecnici dell'authoring di Sentai Filmworks, ritroviamo i dettagli classici già visti in altre pubblicazioni dell'editore americano; immagine in 16:9 con rapporto di 1.78:1 a 1080p, due piste in DTS HD Master Audio 2.0 in inglese e giapponese e sottotitoli in lingua inglese. Ovviamente le specifiche del disco australiano sono le medesime.
Come ho già detto, questo titolo è stato pubblicato prima in Australia e poi negli Stati Uniti, rispettivamente il 3 ed il 30 luglio con i seguenti prezzi di listino... 64.99 dollari australiani per il box set di Hanabee naturalmente e 69.98 dollari americani per quello di Sentai, a questo punto, data la cancellazione dell'edizione UK, non ci restano che due alternative; spendere meno per i dischi americani regione A o di più per quelli australiani regione B.
Aggiornamento del 03/08/2013: Come rivelato da Scott di Anime Bluray UK, i dischi americani di Sentai Filmworks, al contrario di quanto riportato sul retro della cover, ha codice regionale A e B.

Il box set completo USA a sinistra,
la cover posteriore a destra.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Compra su           Compra su                              
DeVeteD DVD        Right Stuf!                                 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...