26 luglio 2013

Blue Exorcist - Season 1 Limited Edition Blu-ray + CD [BD USA]

Altro importante debutto da segnalare per il mercato USA è relativo a Blue Exorcist, la famosa serie Shōnen di A-1 Pictures prodotta nel 2011 che il 9 luglio ha raggiunto i negozi americani in un'interessantissima edizione limitata con tanto di tre Blu-ray contenente i primi dodici episodi della serie (con cover reversibile), un DVD pieno di contenuti bonus ed un CD contenente la colonna sonora, booklet di trentasei pagine e slipcase rigido per contenere il tutto.
Ora conoscendo le politiche di Aniplex USA, l'editore avrà fatto sicuramente il possibile per offrire al pubblico un'edizione ottima qualitativamente parlando, con immagine avente aspect ratio in 1.78:1 a 1080p, due piste in PCM 2.0 per l'audio giapponese e quello inglese ed i sottotitoli in lingua inglese, indispensabili per seguire la serie in lingua originale. Come da tradizione, i Blu-ray disc pubblicati da Aniplex USA hanno codice regionale A.
Come ho già detto, il primo box set di questo titolo è stato pubblicato in data 9 luglio negli Stati Uniti d'America e se siete del posto, ma soprattutto se avete la possibilità di sborsare qualcosa come 174.98 dollari, potrete puntare anche su questa Limited Edition, altrimenti se abitate in Europa o perché no... in Australia o in Neo Zelanda, potreste anche puntare all'edizione britannica di Manga UK in uscita il 9 settembre, esattamente un giorno prima della pubblicazione USA della seconda stagione.

Il box set della S1 al completo...

qua invece il box set della S2,
in uscita a settembre. 







 
Compra su
Right Stuf!
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...