23 luglio 2013

From up on Poppy Hill [BD AU]

Dopo averla preannunciata nel nostro ultimo numero di Incoming on Blu-ray!, segnaliamo adesso l'unica pubblicazione di luglio (uscita il giorno 3) dell'editore australiano Madman Entertainment, il Blu-ray disc di From up on Poppy Hill, l'acclamato lungometraggio realizzato da Studio Ghibli e diretto da Goro Miyazaki (già regista de I Racconti di Terramare), che la prima metà di dicembre abbiamo avuto la fortuna di vedere pubblicato in Italia grazie all'ottima edizione di Lucky Red.
Le specifiche tecniche del Blu-ray di Madman prevede un'immagine con aspect ratio di 1.85:1 a 1080p e due tracce audio in giapponese ed inglese con un insolito codec DTS HD Master Audio 5.0, mentre per quanto riguarda i sottotitoli vi sono quelli classici in lingua inglese.
Consigliamo il titolo perché alla fine, rispetto a Terramare, è un film che merita tanto, ma quanto bisognerà spendere per mettere mano a questa edizione australiana di From up on Poppy Hill? Non una cifra proprio economica... AU$ 39.95, ma necessaria se si possiede un lettore regione B e si è di madrelingua inglese, anche perché le edizioni USA ed UK sono in uscita a settembre.
 
L'edizione italiana di Lucky Red
 
 





Compra su
 DeVoteD DVD

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...