31 luglio 2013

NEWS * Cancellata la release UK di Another

Avete preso bene la notizia del ritardo di The Battle for Doldrey? Probabilmente si se abitate in Italia, anche perché almeno in Italia è attesa la nostra release... ma se ora vi comunicassi addirittura la cancellazione della Complete Collection di Another in formato Blu-ray, scommetto che vi dispiacerebbe un po' la cosa.
Detto, fatto! La notizia è giunta nella giornata di ieri sul profilo Twitter di MVM Entertainment in seguito alla richiesta di un utente che, non vedendo il preorder di Another in Blu-ray sullo shop dell'editore, ha chiesto spiegazioni all'editore... e là MVM ha dovuto vuotare il sacco specificando che sono sorti dei problemi con l'editore australiano (Hanabee Entertainment), il quale "pare" non abbia inserito sulla serigrafia del disco commercializzato in Australia il bollino del rating. Allo stesso modo, non si potrà ricorrere neanche all'utilizzo del disco americano di Sentai Filmworks in quanto avente codice regionale A.
Nel Regno Unito la serie animata di P.A. Works sarà pubblicata solo in formato DVD, pertanto, nel caso ve la vogliate vedere ugualmente in alta definizione, non vi resta che affidarvi all'edizione USA o AU.
 
A sinistra l'edizione AU di Hanabee, a destra quella
USA di Sentai Filmworks, a voi la scelta...
 
 
 
 


 
  
Compra su           Compra su                              
DeVeteD DVD        Right Stuf!                                 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...