29 luglio 2013

NEWS * Manga UK annuncia Wolf Children

Nuova acquisizione comunicata in data odierna per l'editore britannico Manga UK, trattasi di Wolf Children, o se proprio volete chiamarlo col suo nome originale... Ōkami Kodomo no Ame to Yuki, il pluripremiato lungometraggio del 2012 di Mamoru Hosoda ed animato dal suo Studio Chizu, il quale dopo essere stato pubblicato ad Hong Kong dall'editore Asia Video con i soli sottotitoli in lingua inglese, sarà pubblicato quindi in un paese di madrelingua anglosassone con tanto di doppiaggio inglese.
Vi ricordiamo che a maggio 2012, l'acquisizione della licenza per la pubblicazione del film sul suolo europeo, Regno Unito escluso, fu annunciata da Viz Media Europe e che solo successivamente, a fine febbraio 2013, Dynit annunciò l'acquisizione della licenza per il mercato italiano.
Manga UK non si è dilungata in ulteriori dettagli, ma confermando la pubblicazione della Collector's Edition in formato Combo Pack Blu-ray e DVD, oltre alla sola edizione DVD, in data 23 dicembre, ha comunque precisato che ulteriori dettagli saranno comunicati a breve.
 

L'edizione HK di Asia Video.
 
 





http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...