28 luglio 2013

Change!! Shin Getter Robot: L'Ultimo Giorno del Mondo - Collector's Edition [BD IT]

E arrivò "L'ultimo giorno del mondo", dopo avervi quasi torturato in questi ultimi dodici mesi con nuove info ed indiscrezioni su questo attesissimo box set, seppur in ritardo riusciamo a presentarvi la Collector's Edition di Change!! Shin Getter Robot: L'Ultimo Giorno del Mondo, l'attesissima serie animata pubblicata da Yamato Video in formato Blu-ray (e DVD). La serie la conoscete un po' tutti, trattasi di una serie di OAV ideata da Go Nagai e Ken Ishikawa e prodotta da Dynamic Planning e Bandai Visual nel 1998, da noi in Italia pubblicata in formato VHS tra il 1998 ed il 1999 da Dynamic Italia.
Se avete avuto modo di leggere i nostri aggiornamenti, già sarete stati messi al corrente dei vari contenuti di questa edizione, tuttavia nel caso ve li foste persi, vi ricordo che questa Collector's Edition di Yamato Video è costituita da un elegante e robusto box Slipcase avente al suo interno un digipack a tre tray clear, tre dischi Blu-ray (uno da 50 Gb e due da 25) con su incisi i tredici OAV della serie Dynamic Planning, un booklet da ventiquattro pagine con la descrizione delle trame degli stessi OAV, i disegni preparatori e la bibliografia Anime e Manga dedicata all'universo Getter World... ed infine, ma non meno importanti, abbiamo tre card da collezione laminate.
Per quanto riguarda le caratteristiche dell'edizione abbiamo un'immagine 4:3 con aspect ratio di 1.33:1, due piste in PCM 2.0 per l'audio in italiano e in giapponese ed i sottotitoli in italiano a chiudere l'intero pacchetto.
Ne abbiamo parlato in abbondanza nelle ultime settimane anche su Facebook e, benché qualcuno stesse perdendo anche la speranza, alla fine abbiamo potuto mettere le mani su questo lussuoso box set di Yamato Video, uscito nei negozi in data 9 luglio ad un prezzo al pubblico di € 69,99, ma scontato sui vari store online... un prezzo decisamente alto ma dovuto a causa della eccessiva spesa sostenuta per l'acquisizione della licenza da parte di Yamato Video e dai costi delle royalties del formato Blu-ray, non a caso anche altri prodotti Dynamic Planning hanno avuto in passato prezzi non proprio amichevoli e alla portata di tutti.



Alcune immagini del box set fornite dall'editore.

Il teaser di Shin Getter Robot: L'Ultimo Giorno del Mondo.

La locandina promozionale.









http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...