27 giugno 2013

Rurouni Kenshin: New Kyoto Arc [BD AU]

Riprendiamo oggi a segnalarvi le nuove release, dopo una pausa causata da forze maggiori, presentandovi una delle ultime pubblicazioni australiane a cura di Madman Entertainment, quel Rurouni Kenshin: New Kyoto Arc già rilasciato sul mercato statunitense ad inizio Marzo da Sentai Filmworks. Il Blu-ray pubblicato in Australia da Madman in data 19 Giugno, altro non è che la nuova raccolta di OAV dedicata al noto samurai di Studio Deen, contenente gli original anime video Cage of Flame e Warble of Light.
I dettagli dell'edizione sono i seguenti... immagine con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p con codec Mpeg-4 AVC, due piste in DTS HD Master Audio 5.1, sia per la traccia audio giapponese, sia per quella in lingua inglese ed ovviamente i sottotitoli in lingua inglese per i fautori dell'audio originale.
Anche questo Blu-ray, come tutti quelli pubblicati da Madman ha codice regionale B ed è stato immesso sul mercato ad un prezzo tutto sommato contenuto, pari a 34.95 dollari australiani, poco meno di 25 euro; se siete appassionati, fateci un pensierino.
 
Il box set completo USA di Sentai Filmworks







 
Compra su
DeVoteD DVD
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...