27 giugno 2013

Patlabor: The Mobile Police - Original OVA Series 1: The Early Days Collection [BD AU]

Come avemmo modo di ribadire tempo fa, dopo la pubblicazione americana, dopo pochi mesi, spesso dopo poche settimane, la stessa release fa tappa in Australia, pubblicata dall'editore di turno... questa è la volta di Patlabor: The Mobile Police - Original OVA Series 1: The Early Days Collection, l'infinito nome del titolo che cela la prima serie di OAV, dedicata alla famosissima serie di Headgear e Studio Deen, il cui Blu-ray americano è stato pubblicato da Maiden Japan a fine Aprile e che otto giorni fa ha visto la luce nei migliori negozi australiani su etichetta Madman Entertainment.
Proprio come la controparte USA, anche questa edizione è caratterizzata da un quadro in 1.33:1 a 1080p con due tracce in DTS HD Master Audio 2.0 per il doppiaggio in lingua giapponese ed inglese... sempre in quest'ultimo idioma vi sono i sottotitoli.
Come ho detto in precedenza, il box set dei primi OAV di Patlabor è stato pubblicato otto giorni fa, in data 19 Giugno, ad un prezzo di AU$ 34.95, un prezzo piuttosto accettabile per ben sette original anime video, naturalmente spese di spedizione escluse.
 
A sinistra il box set completo USA di Maiden
Japan, a destra la relativa cover posteriore.
 
L'opening della prima serie di OAV.






 
Compra su
DeVoteD DVD
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...