13 giugno 2013

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Blu-ray Box 1 [BD IT]

Ci siamo ragazzi... siamo arrivati agli sgoccioli e fra pochi giorni, il 19 giugno, uscirà nei migliori negozi di home video il primo box set di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, la straordinaria serie animata di Production I.G che al momento risulta edita in formato Blu-ray solo in Giappone grazie ai lussuosi box di Bandai. Box set che fino ad un anno fa difficilmente avremmo immaginato pubblicato anche in Italia se prima di essi, Dynit non avesse deciso di puntare sul brand di
Production I.G con la felice pubblicazione dei due movie di Mamoru Oshii.
Detto questo andiamo ad analizzare i dettagli tecnici della versione Blu-ray disc, che come già annunciato tempo fa in una nostro aggiornamento, vedrà un'immagine 16:9 con un rapporto di 1.85:1 a 1080i, due piste in DTS HD Master Audio 5.1, in lingua italiana e giapponese ed i sottotitoli in lingua italiana ovviamente.
Nel ricordarvi che per concludere la prima stagione di Stand Alone Complex bisognerà attendere fine Agosto, ma per questo c'è tempo, vi comunichiamo il prezzo di listino di questo primo box set di Dynit, che è ufficialmente di 49,99 euro... un prezzo non proprio economico ma più comodo da affrontare grazie alle varie offerte dei vari negozi online. Naturalmente un po' tutti noi di Anime on Blu-ray! abbiamo prenotato la nostra fiammante copia, la nostra speranza è che l'abbiate fatto anche voi... per gli indecisi, vi rimandiamo fra una settimana circa al nostro prossimo video unboxing e alla successiva photo gallery.




Il primo box set in Blu-ray...  

il digipack, la sovra coperta, lo slipcase fustellato
 ed il booklet del primo box set di Dynit...

ed ecco il primo box set giapponese di Bandai.

Il trailer italiano di Dynit.

L'Opening della S1 di Stand Alone Complex.







   

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...