30 giugno 2013

Panty & Stocking with Garterbelt - The Complete Series [BD UK]

Proseguiamo a segnalare le ultime release di Giugno e lo facciamo con Panty & Stocking with Garterbel, l'irriverente serie GAINAX pubblicata nei mesi precedenti negli Stati Uniti ad opera di FUNimation ed il mese scorso sul prolifico mercato australiano su etichetta Madman Entertainment, le cui edizioni sono state segnalate sul nostro magazine.
Saltiamo pertanto eventuali convenevoli comunicando le specifiche tecniche di questa edizione Blu-ray & DVD Double Play, che esattamente come le controparti USA ed AU annoverano un'immagine in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 con scansione progressiva e due tracce audio in Dolby TrueHD, con pista multicanale 5.1 per la traccia in lingua inglese e stereo per quella giapponese... a completare il tutto vi sono i sottotitoli in inglese.
Naturalmente per l'occasione, Manga UK non ha fatto altro che raccogliere i cinque dischi (tre Blu-ray e due DVD) pubblicati nell'edizione di FUNimation e riunirli in questo box set, proponendolo al suo pubblico al prezzo di 39.95 sterline, un prezzo non proprio economico ma che come da tradizione, potrà essere limata (di parecchio) grazie ai vantaggiosi prezzi dei vari store online e non, io ad esempio l'ho pagata 25.59 sterline... inutile dire che a questa cifra, una serie tanto originale e tanto divertente, va presa ad occhi chiusi. Chiudo il post dandovi appuntamento a fra qualche giorno per il nostro video unboxing.

L'edizione USA di FUNimation a sinistra,
la Purple Edition AU di Madman a destra.










http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...