9 giugno 2013

Blood-C - The Complete Series [BD UK]

Dopo essere stata pubblicata negli Stati Uniti ed in Australia, la serie di Blood-C disegnata dalle Clamp ed animata da Production I.G sbarca nel Regno Unito il 10 Giugno grazie all'editore britannico Manga UK ed avendone realizzato due mesi fa circa proprio l'anteprima relativa all'edizione di Madman, vedremo di realizzare un'anteprima più breve, anche perché l'authoring sarà esattamente lo stesso già uscito in Australia.
Perciò abbiamo la stessa edizione da due dischi con immagine con rapporto 1.78:1 a scansione progressiva, due piste in Dolby TrueHD, in inglese multicanale 5.1 e giapponese 2.0. Come al solito non mancheranno i sottotitoli in lingua inglese.
Essendo un disco UK, il carattere regionale dei dischi è B... pertanto se deciderete di comprarvi questa edizione, vi basterà un comune lettore Blu-ray europeo o una PlayStation 3, sempre europea.
Il prezzo suggerito per questo box set non è molto elevato, circa 34.99 sterline, con la possibilità di trovarla ad un prezzo ancor più basso in giro per i vari store della rete... non so voi, ma questa mattina è partita la mia copia dalla Gran Bretagna, vi do appuntamento alla settimana prossima per una photo gallery e forse anche per un video unboxing.
 
Un losco figuro (Jerome di Manga UK ^^) ci presenta l'edizione UK
 
 








http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...