10 giugno 2013

Sengoku Basara: Samurai Kings - Season One & Two BD + DVD Combo Pack [BD USA]

Nuovo box set in vista per FUNimation Entertainment, relativo alla serie Sengoku Basara: Samurai Kings, le cui due stagioni furono pubblicate in singoli box set il 7 Febbraio 2012 e domani si apprestano nuovamente ad uscire nei negozi americani, grazie a questa nuova raccolta dell'editore americano. Nulla di nuovo quindi all'orizzonte, se non la possibilità di mettere le mani su entrambe le stagioni della nota serie di Production I.G ad un prezzo più umano.
La raccolta comprende in totale otto dischi, di cui quattro Blu-ray e le seguenti specifiche tecniche, identiche tra l'altro per entrambe le stagioni; immagine in 16:9 con rapporto di 1.78:1 a 1080p, codec audio in Dolby TrueHD 5.1 per il doppiaggio in inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per la traccia in lingua audio originale... ed infine i sottotitoli in inglese.
Una cosa è certa, in questa raccolta non troverete il movie The Last Party, pubblicato dallo stesso editore ad inizio novembre 2012, tuttavia son convinto che fra qualche mese l'editore americano potrebbe valutare l'ipotesi di pubblicare un ulteriore box set con tutta la saga al completo, ma per il momento a noi importa sapere e far sapere che per portarsi a casa questa ultima fatica di FUNimation vi basteranno 69.98 dollari, al cambio meno di 53 euro.

Le due precedenti release pubblicate a Febbraio 2012
 
 





 
 
                               Compra su
                              Right Stuf!
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...