26 giugno 2013

NEWS * Altro colpo per Anime Limited... Gurren Lagann!

Avrà aperto i battenti anche da poco, ma a quanto pare, l'editore scozzese Anime Limited pare intenzionato a mettere bene in chiaro la propria posizione, ritagliando la sua fetta di mercato nel settore dell'editoria dedicata agli Anime nel Regno Unito. Così dopo aver annunciato l'acquisizione e la pubblicazione di Cowboy Bebop ed altri interessanti hit nei mesi successivi, lunedì ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook la sua ultima acquisizione... Tengen Toppa Gurren Lagann.
Precedentemente pubblicata in Gran Bretagna da Beez Entertainment in formato DVD, la serie di GAINAX è ormai da tempo out of stock in UK (in Italia invece è edita da Dynit) a causa della cessione di tutte le attività da parte della ex divisione europea di Bandai, e potrà pertanto tornare regolarmente in commercio non solo nel formato a definizione standard, ma anche in Blu-ray disc, approfittando della pubblicazione della release giapponese a cura di Aniplex, tra l'altro in data odierna.
La serie sarà pubblicata in formato DVD in Autunno in un singolo box set ed in formato Blu-ray entro fine anno suddivisa in due volumi.
 
La vecchia edizione DVD britannica di Beez a sinistra,
l'ultima edizione DVD italiana di Dynit a destra.

Un artwork semi-definitivo dell'edizione JPN di Aniplex.
 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...