27 aprile 2013

Sekirei + Sekirei: Pure Engagement - Season 1 & 2 [BD USA]

In molti sicuramente si ricordano di Sekirei, il noto anime di Seven Arcs tratto dall'omonimo manga di Sakurako Gokurakuin... bene, sappiate che a breve, come già fatto in passato con altre serie animate, la FUNimation Entertainment concederà ai suoi clienti un allettante box set contenente tutti i venticinque episodi delle due stagioni, suddivisi in quattro dischi Blu-ray. Naturalmente all'interno del box set in edizione Combo Pack saranno inseriti gli stessi dischi utilizzati nelle precedenti edizioni pubblicate tra gennaio ed aprile 2012; a suo tempo fu pubblicata prima la seconda stagione e poi la prima.
Essendo i dischi gli stessi delle precedenti release anche le caratteristiche tecniche sono le stesse, con tanto di immagine in formato 16:9 e con AR di 1.78:1 a 1080p con codifica video MPeg-4; due tracce audio su disco, la prima in inglese con codec in Dolby TrueHD 5.1 e la seconda sempre in Dolby TrueHD ma 2.0; infine avremo i sottotitoli in inglese, per chi volesse fruire dell'audio in lingua originale.
Non male anche questa volta il netto risparmi con l'acquisto di questo succulento box set, il cui prezzo al pubblico è di 69,98 dollari. Già... esattamente la cifra che bisognava spendere oltre un annetto fa per portarsi a casa giusto la Limited Edition con tanto di Collector's Box per entrambe le stagioni. Se poi non siete ancora convinti vi do una dritta; nel momento in cui sto scrivendo è possibile trovare il box set in preorder scontato del 43%... fossi in voi ne valuterei l'acquisto, il codice regionale dei dischi è A e B.
 
I precedenti box set pubblicati da FUNimation, la S1 a partire da 
sinistra, poi la Standard e la Limited Edition di Pure Engagement
 
  

  
 





 
 
                               Compra su
                               Right Stuf!

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...