10 aprile 2013

Jin-Roh: Uomini e lupi - First Press Limited Edition [BD IT]

L'attesa è terminata e seppur con un breve ritardo sulla tabella di marcia, venerdì 19 aprile il Blu-ray disc di Jin-Roh: Uomini e Lupi sarà pubblicato nei negozi italiani in una splendida edizione a tiratura limitata... edizione che, anche grazie all'ausilio dell'alta definizione, renderà giustizia al capolavoro di Production I.G, la cui precedente release in DVD del 2004 fu accusata dal pubblico di essere un po' sottotono. Naturalmente per l'occasione non si è scesi a compromessi, realizzando un authoring di qualità evitando giustamente un'indesiderata ed eccessiva compressione video.
Anche se nelle passate settimane abbiamo già avuto modo di elencare i dettagli dell'edizione, li rammento nuovamente, anche per coloro che se li fossero persi nella vecchia notizia... pertanto l'immagine prevede un quadro in 16:9 anamorfico con rapporto di 1.85:1 e con scansione progressiva; mentre sul versante audio si fanno notare due poderose piste in DTS HD Master Audio 5.1 per il doppiaggio in italiano e per quello in lingua originale, chiude il tutto la presenza dei sottotitoli in italiano e di alcuni trailer in alta definizione.
Se conosco bene i tanti fan del film di Mamoru Oshii ed Hiroyuki Okiura, rispettivamente sceneggiatore e regista, so che sicuramente molti di voi avranno già segnato un bel circolo rosso sul calendario in data 19, pertanto suvvia... altri otto-nove giorni e finalmente si potrà mettere le mani su questa bella First Press Limited Edition di Yamato Video, il cui prezzo vi ricordo è stato fissato a 24,90 euro; in fin dei conti un prezzo onesto ed alla portata di tutti. Nel ricordarvi che data la natura dell'edizione, in questo caso non c'è neanche bisogno di valutare l'acquisto, vi lascio mostrandovi le foto della Limited, in esclusiva per i lettori di AOB!










 
 
Blu-ray                   DVD   

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray.
Si ringrazia Yamato Video per la fornitura del materiale fotografico.
N.B. Prodotto non ancora in vendita e disponibile dal 19/04/13.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...