29 aprile 2013

Fullmetal Alchemist Brotherhood - Part Three [BD UK]

Ecco un'altra release che sbadatamente stavamo perdendoci per strada; una release importante tra l'altro, che segna il tanto atteso ritorno di Fullmetal Alchemist Brotherhood in Gran Bretagna ed in edizione Blu-ray con il terzo volume della serie, che dopo la pubblicazione del secondo, datata inizio dicembre 2010, sembrava oramai essere diventato un autentico miraggio... dettaglio non di poco conto e che ha costretto molti fan a rivolgersi ai mercati esteri (AU ed USA). Cosa dire a questo punto? Meglio così, almeno giusto un paio di mesi e l'opera, anche grazie alle precedenti pubblicazioni di Manga UK, sarà completata.
Procediamo con i dettagli tecnici, e per una volta tanto, ve li elenco leggendoli dalla custodia dei primi due volumi in mio possesso, vediamo... dice aspect ratio in 16:9 anamorfico, diciamo in 1.78:1 a 1080p; opzioni audio in Dolby TrueHD inglese 5.1 e giapponese 2.0 e sottotitoli in lingua inglese... in grandi linee ricalcano le specifiche tecniche presenti nella maggior parte dei prodotti di FUNimation Entertainment e Manga UK.
Giunti alla conclusione anche questa volta, vi comunico il prezzo di questo terzo volume, ben £ 29.99; non una grossa cifra dopo tutto e che vi permetterà di proseguire con le avventure in alta definizione (episodi 27-39) di Edward ed Alphonse Elric; ricordatevi solo che non vi sono grosse attese e che il volume box set in questione è uscito oggi nei negozi di tutto il Regno Unito.

I box set Part One e Part Two pubblicati da Manga UK nel 2010








    
    

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
 Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...