9 aprile 2013

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Season 1 collection [BD AU]

Un'altra release australiana di Madman Entertainment? Che novità! Sicuramente non l'unica pubblicazione prevista per il 17 aprile, la prima di esse tratta il box set di Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Season 1 collection... serie già pubblicata a gennaio in Gran Bretagna ed ora di prossima uscita nei negozi in Australia.
Essendo l'authoring australiano lo stesso di quello britannico, le caratteristiche tecniche saranno in grandi linee le medesime, con immagine in 1.78:1 a 1080p e due tracce audio in PCM 2.0 per l'audio giapponese ed inglese. Sempre in lingua inglese, a completare il tutto, vi sono gli onnipresenti sottotitoli in inglese.
Anche per questa release, mi sono dovuto affidare ai dati comunicati dall'editore attraverso il suo sito ufficiale, nel quale è indicato il prezzo al pubblico di AU$ 59.95, circa 50 euro. Prezzo nettamente superiore alla controparte UK, ma tutto sommato accettabile per una serie composta da venticinque episodi... ben diverso da quel che siamo abituati a vedere in Italia. Per il resto, gli appassionati australiani, e perché no... anche quelli americani, possono anche farsi avanti; benché le spedizioni non siano magari velocissime dall'Australia agli Stati Uniti, sicuramente l'edizione di Madman potrà fare comodo ai nostri amici americani; i quali per l'occasione dovranno solamente munirsi di un lettore Blu-ray dezonato.
 
 L'edizione britannica di Manga UK e Kazé.
 
 
 
 
 
 
 
 

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...