8 aprile 2013

NEWS * Dynit annuncia GITS Stand Alone Complex e Solid State Society

Novità in arrivo dagli uffici dell'editore Dynit! Come in molti si ricorderanno, all'ultima fiera di Cartoomics Carlo Cavazzoni, responsabile di Dynit, annunciò che nelle settimane successive sarebbe stata annunciata l'acquisizione di una serie precedentemente licenziata dall'ex Shin Vision. Nel pomeriggio tuttavia, lo stesso editore romagnolo ha spiazzato tutti comunicando l'acquisizione di un'ex serie Panini Video... Ghost in the Shell: Stand Alone Complex.
Per la precisione Dynit ha acquisito le licenze per la pubblicazione in DVD, ma soprattutto in Blu-ray disc di Ghost in the Shell Stand Alone Complex, Ghost in the Shell Stand Alone Complex: The 2nd GIG e Ghost in the Shell Stand Alone Complex SAC: Solid State Society. Come precisato da Dynit, entrambe le serie televisive ed il film inedito (un OAV per la precisione) saranno editati in Blu-ray e DVD utilizzando nuovi materiali audio/video rimasterizzati.
Nel ricordarvi che l'Italia, dopo il Giappone, sarà il primo paese a godere dell'edizione in Blu-ray disc delle serie televisive, vi lasciamo comunicandovi che il primo cofanetto, presumibilmente riguardante le serie televisive, sarà pubblicato a partire da Giugno 2013. Come da tradizione, vi aggiorneremo riguardo ulteriori novità.
 
 



 
Ecco tre dei quattro costosissimi Blu-ray box set giapponesi...
 
  
...e gli unboxing!
 
 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...