11 aprile 2013

NEWS * Akira torna in sala grazie a Dynit e Nexo

Oggi vi segnalo "Nexo Anime"... un'importante iniziativa annunciata da Dynit e Nexo Cinema, con la quale i tantissimi appassionati potranno tornare in sala col puro scopo di godersi grazie alla magia del grande schermo i mitici classici del passato e soprattutto le nuove proposte cinematografiche in arrivo dalla terra del sol levante.
Il primo titolo a raggiungere le sale sarà Akira, in pratica quel famoso titolo a cui Carlo Cavazzoni di Dynit faceva riferimento all'ultima edizione di Cartoomics, in virtù del suo venticinquesimo anniversario. Il capolavoro di Katsuhiro Otomo sarà proposto al pubblico in data unica venerdì 29 maggio in alcune importanti sale con immagine in formato digitale 2K e con tanto di nuova traccia audio restaurata in PCM 5.1.
Quel che comunque mi preme comunicarvi sono le successive release... che vedranno nel corso del 2013 la proiezione in sala di opere quali "Puella Magi Madoka Magica - Il Film", "Evangelion 3.0: You can (not) redo" ed infine "Wolf Children", la pluripremiata opera di Mamoru Hosoda, già campione di incassi in Giappone (con 54 milioni di dollari al box office). Naturalmente noi di Anime on Blu-ray! vi terremo aggiornati con l'elenco delle sale aderenti all'iniziativa, come non mancheremo di aggiornarvi per quanto riguarda le date ufficiali delle proiezioni in sala delle tre successive opere, anche in previsione di una loro potenziale pubblicazione in formato Blu-ray disc.
Dietro alla linea editoriale di Nexo Anime vi è inoltre da ricordare la partnership con MYmovies.it e Radio DEEJAY, due nomi che potranno sicuramente spingere ulteriormente l'interessantissimo progetto.









http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...