12 aprile 2013

Evangelion: 1.11 You are (not) alone - Slipcase Edition [BD AU]

Post atipico questo, più che altro perché con esso vi mostriamo una nuova edizione di un Blu-ray disc già pubblicato nello stesso paese. Questo è il caso di "Evangelion 1.11 You are (not) alone - Slipcase Edition", BD precedentemente pubblicato da Madman Entertainment quasi tre anni fa, in data 16 giugno 2010 in una tipica edizione standard con custodia amaray. La nuova stampa tuttavia pur annoverando lo stesso disco di FUNimation Entertainment, sarà pubblicata in data 17 aprile con tanto di custodia esterna (uno slipcover a giudicare dalle foto) e booklet.
I dettagli tecnici dell'authoring, abbiamo un quadro video in 16:9 con rapporto di 1.78:1, a fronte di uno originale in 1.85:1, con scansione progressiva, mentre le tracce sonore presenti sono due; una in inglese e l'altra in giapponese, entrambe con codec audio in Dolby TrueHD 6.1. Presenti all'appello anche i sottotitoli in lingua inglese.
Quest'edizione si prospetta piuttosto interessante dal punto di vista puramente collezionistico, la quale sarà presa in considerazione sicuramente da coloro che hanno mancato l'appuntamento nei negozi tre anni fa per la precedente release, sappiate perciò che lo street price ufficiale di Madman è di 34,95 dollari australiani, non una cifra proprio esagerata... se ancora vi manca in videoteca, fateci tranquillamente un pensierino... naturalmente noi italiani siamo apposto.

Una prospettiva 3D dell'edizione

La precedente release
 
 





 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...