Non vi sono particolari dettagli da segnalare per questi due film, a parte la dicitura Edizione Speciale ben evidente sulla cover del primo movie e per il materiale extra (interviste, making of e trailer vari) presente sul disco del primo movie. Per il resto cosa c'è da dire? Il tutto è condito con un quadro video con aspect ratio di 1.85:1 per il Blu-ray del primo Crows Zero ed in 2.39:1 per il BD del seguito e codifiche in DTS HD Master Audio 5.1 per entrambe le piste sonore e per entrambi i dischi. Sempre sui relativi dischi troviamo i sottotitoli in italiano.
Esattamente come Sukiyaki Western Django, anche la pubblicazione di Crows Zero sarà anticipata di una settimana rispetto alla precedente data comunicata dall'editore e così avremo modo di mettere le mani sul Blu-ray di questo primo capitolo fra cinque giorni, il 20 febbraio. Naturalmente ho detto ciò, in quanto il seguito non subirà alcun cambio di data e sarà regolarmente pubblicato in data 27 febbraio. Per entrambi i film il distributore ufficiale ha pensato ad un prezzo di € 19,99, non male direi.
AGGIORNAMENTO DEL 23/02/2013: Stando a quanto riportato dalla scheda del distributore Terminal Video, l'uscita di Crows Zero II è stata slittata al 06/03/2013.
Ecco qua i due film editi da Dynit...
...e queste le nostre due mini gallery, del primo...
...e del secondo film.
Il trailer italiano del primo Crows Zero.
Il trailer giapponese del sequel, Crows Zero II.
Crows Zero
Crows Zero II
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
AGGIORNAMENTO DEL 23/02/2013: Stando a quanto riportato dalla scheda del distributore Terminal Video, l'uscita di Crows Zero II è stata slittata al 06/03/2013.
RispondiElimina