10 febbraio 2013

Horizon in the Middle of Nowhere - Season 1 collection [BD AU]

Proseguiamo il nostro tour in Australia con un'altra release di Madman, prevista sempre per il 20 febbraio. Ormai l'avrete capito, quando quest'editore stila il calendario delle proprie pubblicazioni, per gli appassionati australiani è un autentico salasso. Dopo aver visto la luce negli Stati Uniti grazie alla distribuzione di Sentai Filmworks, anche la Stagione 1 di Horizon in the Middle of Nowhere attraversa l'oceano Pacifico per approdare in Australia.
Anche per questo box set australiano ho dovuto fare affidamento ai dettagli rilasciati dallo stesso editore sul suo shop... pertanto la serie sarà messa regolarmente in vendita in una custodia amaray da due dischi, sui quali troveranno posto tutti i tredici episodi della serie di Sunrise. L'immagine è proposta nel classico quadro con aspect ratio in 1.78:1 a 1080p... l'audio invece vede la presenza su disco di due tracce audio; ed anche se non ne ho avuto la certezza, quella originale e quella in lingua inglese dovrebbero essere in DTS HD Master Audio 2.0, scontata la presenza dei sottotitoli in inglese.
Il prezzo di listino per questo box set di Madman è di 64.95 verdoni australiani, al cambio 50 euro circa. Un prezzo decisamente alto, ma da tenere in considerazione se si considera che l'edizione USA è di Sentai Filmworks è da tradizione regione A, valutate pure.








Compra su
DeVoteD DVD

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...