10 febbraio 2013

Hellsing Ultimate - Volumes I-IV [BD AU]

Avete presente Hellsing Ultimate? Si? No? Per farla in breve, è una serie di original anime video realizzata a partire dal 2006 da alcuni studi di animazione tra i quali Satelight e Madhouse al fine offrire ai fan un prodotto più fedele al Manga rispetto alla precedente serie animata. Ora, dopo aver visto l'opera pubblicata prima in Giappone da Geneon e poi negli Stati Uniti da FUNimation Entertainment con i primi otto OAV suddivisi in due box set, quest'opera si appresta ad uscire anche sul territorio australiano grazie all'editore Madman Entertainment, che pubblicherà il primo box set con i primi quattro OAV in data 20 febbraio.
Una cosa è certa; il box set in questione sarà composto da due Blu-ray disc e comprendendo sostanzialmente gli stessi authoring presenti nell'edizione americana di FUNimation, tale edizione vedrà naturalmente le stesse caratteristiche... con immagine in 1.78:1 a 1080p e due piste in DTS HD Master Audio 5.1, sia per il doppiaggio in inglese, sia per quello in giapponese, alla quale potranno associare i sottotitoli per la visione in lingua originale.
Si tratta senza ombra di dubbio di una release interessante, soprattutto se si considera il codice regionale A e B dei dischi e pertanto tranquillamente riproducibili sui nostri lettori europei. Magari prendetela in considerazione se proprio non ne potete fare a meno, ma sappiate fin da ora che un analogo box set uscirà nei prossimi mesi sul mercato britannico... perciò, a meno che non abitiate in nella terra dei canguri, non abbiate troppa fretta. Prezzo al pubblico di AU$ 59.95.







 
Compra su
DeVoteD DVD
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...