17 febbraio 2013

Bleach: Hell Verse - Movie 4 - Collector's Edition [BD UK]

Abbiamo già parlato in passato dei movie di Bleach, presentando tra l'altro i primi tre film in edizione UK, in Italia alcuni fan hanno atteso invano l'arrivo del terzo capitolo "Fade To Black" ed in seguito ad un fredda risposta in termini di vendite, pare (e spero di sbagliarmi) che Kazé abbia deciso di non pubblicare più in Italia... pertanto, oggi come oggi, se si vorrà mettere mano a determinati Blu-ray in una lingua comprensibile ai più, ci sarà da affidarsi al mercato britannico. Mercato che in termini di pubblicazioni, negli ultimi tempi sta proponendo parecchie release interessanti ed una delle prossime è Bleach: Hell Verse - Movie 4, ultimo film animato della saga realizzato nel 2010 da Studio Pierrot.
Il Blu-ray di questo lungometraggio ha un'immagine con rapporto 1.85:1 ed a scansione progressiva, il reparto sonoro invece presenta sul disco due tracce in DTS HD Master Audio 5.1, una in inglese ed una in giapponese. Naturalmente Manga UK e Kazé hanno provveduto ad inserire come da tradizione i sottotitoli in inglese, indispensabili per gli amanti dell'audio originale.
Il prezzo non è dei più competitivi e per una singola novità (del 2010) la somma di £ 29.99 potrebbe rappresentare anche un ostacolo per la diffusione di un prodotto come questo, ma fortunatamente è sufficiente guardarsi un po' attorno per i vari store per trovare prezzi decisamente più amichevoli. Gli appassionati troveranno la Collector's Edition di Bleach: Hell Verse - Movie 4 nei negozi a partire dal 25 febbraio.
 
Il contenuto completo della Collector's UK
 
Il contenuto completo della Collector's UK
 









http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...