20 febbraio 2013

Mawaru-Penguindrum - Volume 2 [BD IT]

Lo vogliamo fare un post super rapido? Uno di quelli che si legge in pochissimi minuti, necessario più che altro per ricordarvi che dopo l'uscita del primo volume di Mawaru-Penguidrum, datata 30 gennaio, fra una settimana (27 febbraio) sarà la volta del secondo volume, con gli episodi "Station 07-12"; con questo volume si arriverà perciò al fatidico giro di boa, dal quale poi la serie assumerà connotati meno comici e più cupi. Cosa facciamo? No, non facciamo l'unboxing del V2.
Come ho già detto in occasione dell'anteprima del volume 1, i dettagli dell'edizione offrono un'immagine in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, doppia pista sonora in DTS HD Master Audio 2.0 in italiano ed in giapponese e sottotitoli in italiano a chiudere il tutto.
Ovviamente anche per questo volume, il prezzo di listino proposto da Terminal Video si attesta sui 24,99 euro, non male considerando il numero di episodi proposti.
Dispiace un po' per lo slittamento di una settimana rispetto all'iniziale tabella di marcia, ma per sette giorni di ritardo, suvvia... un piccolo sacrificio possiamo tranquillamente farlo.
 

 
 






   

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...