17 febbraio 2013

Heaven's Lost Property: The Angeloid of Clockwork - The Movie [BD USA]

Si resta negli States ma passiamo da un editore all'altro per presentarvi un altro interessante Blu-ray in uscita nei negozi a fine mese, su etichetta FUNimation Entertainment; Heaven's Lost Property: The Angeloid of Clockwork - The movie, il lungometraggio animato basato sull'omonima serie animata, diretto da Hisashi Saitō ed uscito nelle sale giapponesi a fine giugno 2011.
Questa nuova pubblicazione di FUNimation uscirà per la precisione il 26 febbraio e si presenterà nei negozi in edizione Combo Pack; i dettagli del Blu-ray sono più o meno gli stessi già visti negli precedenti Box Set della serie AIC e comprendono un quadro video con rapporto di 1.78:1 a 1080p e codifica video Mpeg-4, due tracce audio in Dolby TrueHD; multicanale 5.1 per il doppiaggio in inglese e stereofonico per l'audio in giapponese. Disponibili come sempre i sottotitoli in lingua inglese.
Se consideriamo che già la prima stagione di Heaven's Lost Property, dopo essere stata pubblicata negli Stati Uniti, è stata pubblicata successivamente in Australia da Madman, anche per questo movie si profila una futura pubblicazione nella terra dei canguri, è facile ipotizzare il codice regionale A e B di questo authoring. Il prezzo non è particolarmente elevato, anche perché se quello di listino è di 34,98 dollari, in giro lo si troverà di sicuro a meno.

 



 

 
                               Compra su
                               Right Stuf!

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...