15 febbraio 2013

Berserk: The Golden Age - Arc I "The Egg of the King" [BD AU]

L'abbiamo visto pubblicato praticamente ovunque, dal Giappone agli Stati Uniti, dalla Francia al Regno Unito e proprio a novembre/dicembre anche in Italia grazie all'ottima edizione di Yamato Video (unboxing e photo gallery). Fra quasi tutti i maggiori mercati mondiali, mancava solo quello australiano, dove Berserk: The Golden Age - Arc I "The Egg of the King" sarà pubblicato in formato Blu-ray fra meno di una settimana, il 20 febbraio per la precisione.
Non abbiamo al momento tutti i dati tecnici del disco australiano, in quanto al contrario delle tantissime release di Madman Entertainment, questo authoring AU non si rifà ad una controparte USA di una pubblicazione di FUNimation, anche perché l'edizione americana stessa è di Viz Pictures. L'immagine è in formato 2.35:1 a 1080p e si avvale di due tracce audio, una in lingua inglese e l'altra in originale giapponese, è da ipotizzare solamente l'utilizzo di due tracce HD, se non almeno per il doppiaggio in lingua inglese; sicuramente su disco saranno inseriti i sottotitoli in inglese. Da segnalare inoltre una clip video di ben nove minuti, con la quale si potrà apprezzare un'anteprima del secondo movie "Battle for Doldrey".
Ho dato un'occhiata in giro per i vari negozi australiani ed in fin dei conti, i prezzi mi son sembrati piuttosto umani, nonostante quello al pubblico sia di AU$ 34,99, circa 28 euro.



 
 
 
 
 
 
Compra su
DeVoteD DVD

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...