5 aprile 2012

Yamada's First Time: B Gata H Kei [BD AU]

Proseguiamo il nostro tour in Australia con l'ennesima release di Madman, prevista sempre per il 18 aprile... ormai l'avrete capito; quando quest'editore stila il calendario delle pubblicazioni, per gli amanti degli anime sono sempre dolori (al portafoglio). Così, dopo aver visto la luce negli Stati Uniti grazie alla distribuzione di FUNimation Entertainment, "Yamada's First Time: B Gata H Kei" attraversa il Pacifico per approdare sul territorio australiano.
Anche per il box AU di B Gata H Kei, ho dovuto fare affidamento sui dettagli rilasciati dallo stesso distributore sul suo shop... pertanto la serie sarà messa regolarmente in vendita in una custodia amaray da due dischi, sui quali troveranno posto tutti i dodici episodi. Le tracce audio presenti su disco saranno quella originale in Dolby TrueHD 2.0 e quella in inglese in Dolby TrueHD 5.1, con tanto di sottotitoli in inglese opzionali.
Il prezzo oramai non serve neanche che lo dica; si tratta del solito box set di mamma Madman piazzato sul mercato alla cifra di 59.95 verdoni australiani, più o meno 47 euro al cambio attuale. Un prezzo decisamente alto, soprattutto se si considera che l'edizione USA è region free e ce la si porta a casa spendendo almeno 10 euro in meno.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...