7 aprile 2012

Mobile Suit Gundam: F91 [BD IT]

Mese particolarmente hot quello di aprile, sia a livello nazionale che internazionale... andiamo avanti perciò con le prossime pubblicazioni di Dynit, presentandovi il secondo blu-ray della collana "Gundam Movie Collection", partita il mese scorso con "Gundam: Il contrattacco di Char". Il disco in questione è "Mobile Suit Gundam: F91", lungometraggio animato del '91 sempre prodotto dalla Sunrise e diretto da Yoshiyuki Tomino, già regista de Il contrattacco di Char.
Essendo una comune edizione amaray, non vi sono particolari dettagli da segnalare, se non la sicura presenza del booklet di presentazione ed una discreta dose di materiale extra presente su disco. Per il resto sempre su disco, segnalo la presenza di due tracce audio in DTS HD Master Audio, con la sola differenza che quella italiana è multicanale 5.1, mentre quella originale è stereo; scontata la presenza dei sottotitoli.
Anche questo blu-ray, sarà in vendita a partire dal 18 aprile ed avrà un prezzo al pubblico piuttosto contenuto rispetto ai comuni BD pubblicati da Dynit, si parla di € 20,90 circa, ma come un po' tutti saprete, girando per la rete, lo si troverà in giro anche a meno.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...