5 aprile 2012

Puella Magi Madoka Magica - Volume 1 - Limited Collector's Box & Standard Edition [BD AU]

Come da nostra abitudine ormai, ognittanto capita pure di passare all'emisfero australe, esattamente in Australia, per vedere quali siano le nuove release di Madman Entertainment. Ebbene, dopo aver invaso Giappone, USA ed Italia, le piccole maghe di Shaft, raggiungeranno anche la terra dei canguri scaglionando l'intera serie di Puella Magi Madoka Magica in tre volumi ed ognuno di essi, pubblicato in due differenti edizioni.
La prima sarà una classica edizione standard in custodia amaray, mentre la seconda sarà un Limited Collector's Box, con tanto di custodia digipack. A differenza nostra però, Madman Entertainment rilascierà sul suolo australiano le due edizioni lo stesso giorno, il 18 aprile, dando la possibilità ai propri clienti di scegliere subito la versione più indicata. Da notare inoltre che per quanto riguarda il Limited Collector's Box non sarà pubblicato da Madman in edizione combo pack BD/DVD, l'unica nota dolente da segnalare purtroppo è l'assoluta mancanza di informazioni inerenti ai contenuti speciali dell'edizione stessa. Spero solo di trovare info al più presto, per una questione di completezza, ma soprattutto per vedere cosa differenzia questo box dalla nostra amata Limited Fan Edition.
Nel ricordarvi che i dischi australiani sono regione B (già mi immagino le svariate copie in volo per la Gran Bretagna), vi comunico i prezzi; quello della versione standard è fissato a AU$ 34.95, mentre quello del Limited Collector's Box è di AU$ 39.95, rispettivamente al cambio € 27,30 e € 31,20 circa. Detto questo, vi lascio con "Magia" la seconda ending, tanto "Connect" la conoscete tutti a memoria. :)



Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...