5 aprile 2012

Fairy Tail - Collection 3 [BD AU]

Dato che ho ripreso a parlare del mercato australiano, penso che sia giusto soffermarci un po' proponendovi un'altra release di Madman. Forse alcuni di voi, si ricorderanno di quando i primi di febbraio annunciai l'uscita del box 2 di Fairy Tail... bene, il 18 aprile sarà la volta del box 3.
Anche questo blu-ray set sarà composto dallo stesso numero di episodi presenti nei precedenti due, e cioè dodici; esattamente gli episodi andranno da 25° al 36°, tutti equamente suddivisi in due dischi.
Naturalmente che ve lo dico a fare... anche in questo caso, a causa della assenza sul mercato UK e data la natura regionale dei dischi (RB), anche quest'uscita australiana di Madman farà gola a parecchi utenti europei, i quali potranno continuare a seguire l'anime di Satelight/A-1 Pictures in tutto lo splendore dell'alta definizione.
Il prezzo deciso da Madman Entertainment è lo stesso dei precedenti box set, AU$ 59,95 (circa 47 euro), un prezzo non certamente user friendly, ma sicuramente più in linea con i prezzi in vigore in Italia che non quelli in paesi come Regno Unito o Stati Uniti.
Ragazzi, a voi la scelta... tanto anche se un domani Mediaset inizierà a trasmetterlo, ho forti dubbi riguardo una sua regolare distribuzione in Italia, soprattutto in blu-ray disc.


Compra su
DeVoteD DVD
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...