12 aprile 2012

Fullmetal Alchemist: The sacred star of Milos - The movie picture [BD USA]

Abbiamo iniziato la giornata parlando di Fullmetal Alchemist. Bene, continuiamo a parlarne, perché le novità dal fronte americano non sono finte e dopo la pubblicazione della Collection 1 della serie, FUNimation Entertainment proporrà alla sua clientela anche "Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos - The movie picture", secondo lungometraggio relativo all'anime di Bones, uscito nelle sale in Giappone a luglio 2011 ed in USA a gennaio 2012. Da noi è ancora inedito, ma lo resterà ancora per qualche mese.
L'edizione in se è una BD+DVD Combo Pack ed i dischi al suo interno dovrebbero essere region locked; pertanto RA per il Blu-ray ed R1 per il DVD; cosa da notare riguardo i dettagli del disco blu è la presenza della traccia originale in Dolby TrueHD 5.1, oltre ovviamente a quella in lingua inglese, cosa strana se si pensa che spesso e volentieri le tracce audio HD multicanale in lingua originale non varcano spesso i confini giapponesi. Presenti all'appello anche i sottotitoli in inglese.
Ho dato un'occhiata in giro ed i prezzi mi son sembrati piuttosto bassi, nonostante quello al pubblico sia di 34,99 verdoni. La potenziale edizione nostrana di Dynit probabilmente arriverà in autunno 2012, ma se proprio non ce la doveste fare ad attendere, sappiate che troverete l'edizione USA in vendita dal 25 corrente mese.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...