7 aprile 2012

Puella Magi Madoka Magica - Volume 2 - Limited Fan Edition & Puella Magi Madoka Magica - Volume 1 - Standard Edition [BD IT]

E con questo post chiudo anche il lotto di pubblicazioni in blu-ray di Dynit per il mese di aprile, naturalmente l'avrete capito, all'appello manca il cofanetto di "Puella Magi Madoka Magica - Limited Fan Edition Volume 2".
Questo secondo box si presenterà a noi, esattamente come si è presentato il primo, con i seguenti contenuti: il Blu-ray disc ed il DVD con gli episodi 5, 6, 7 ed 8; la seconda colonna sonora; la seconda card da collezione; il secondo booklet con approfondimenti, interviste, curiosità, informazioni varie e libro delle streghe sul retro ed infine la seconda nendoroid petit edita da Good Smile raffigurante il personaggio di Mami Tomoe.
Per quanto riguarda i dettagli del disco, sono naturalmente gli stessi del primi BD, traccia audio DTS HD Master Audio 5.1 in italiano ed in DTS HD MA 2.0 in italiano e giapponese. Immancabili i sottotitoli in italiano.
Il prezzo al pubblico è di 49,99 euro e come già lo saprete (ma lasciatemelo dire che mi riesce bene), troverete questo secondo cofanazzo nei negozzi, a partire dal 18 aprile... ah, una cosa importante, ricordatevi che lo stesso giorno troverete in vendita anche l'edizione standard del Volume 1 in Blu-ray.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...