6 aprile 2012

Sengoku Basara: Samurai Kings - Season Two collection [BD AU]

Dopo l'uscita americana segnalata qualche settimana fa, inerente le due stagioni di Sengoku Basara, i samurai di Production I.G fanno ritorno sul suolo australiano con la seconda stagione di Sengoku Basara, ad un anno e mezzo di distanza dalla pubblicazione della S1. Non so voi... ma dopo aver avuto modo di vedere la S1 acquistata in UK grazie alla distribuzione di Manga Entertainment, ho sempre sperato anche in una rapida release della S2, ma se ancora oggi non se ne sa nulla, penso che sarà proprio con l'arrivo in Australia che i molti fan potranno colmare questa dolente lacuna.
Il box set di "Sengoku Basara: Samurai Kings 2 - Season Two collection" racchiude in due dischi blu-ray, i tredici episodi della seconda stagione per un totale di 325 minuti di battaglie. Proprio come la stagione 1 pubblicata in Australia nel lontano ottobre 2010, anche questa volta avremo su disco due tracce audio; in Dolby TrueHD 5.1 per il doppiaggio in inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per l'audio originale; scontata la presenza dei sottotitoli in inglese e da menzionare il commento audio per un paio di episodi.
Infine chiudiamo il nostro tour itinerante australiano, segnalando il prezzo di questa pubblicazione, niente di nuovo all'orizzonte... se volete farvi la S2 di Sengoku Basara, bisognerà sborsare 47 euro per il "solo" box, ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione, bah... quasi quasi, prima di buttarmi sull'acquisto, aspetterò la prossima mossa di Manga Entertainment.


Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...