4 maggio 2014

NEWS * Nuova campagna Kickstarter per Anime Limited

Dopo il primo progetto Kickstarter promosso da Anime Limited e dedicato alla futura release di Mai Mai Miracle, lo stesso editore scozzese ha lanciato il suo secondo progetto Kickstarter, questa volta dedicato al lungometraggio Patema Inverted. In passato ne abbiamo già parlato, Patema Inverted è l'ultima opera di Purple Cow Studios Japan diretta da Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve, Pale Cocoon), le cui edizioni home video sono state pubblicate in Giappone il 25 aprile, che venerdì ha debuttato nei
cinema del Regno Unito e che fra qualche mese potremo vedere pubblicato in home video grazie alla campagna Kickstarter di cui vi parlavo.
Allora, il progetto è partito venerdì pomeriggio alle ore 17:00 (ora locale UK) e prevede la pubblicazione di distinte release più alcune varianti tra cui una Amaray Combi in formato Blu-ray e DVD, una Collector's Edition ed una Ultimate Edition... potrete trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale e sulla pagina Kickstarter di Patema Inverted... continuate a seguirci che fra un mese vi aggiorneremo con i risultati ottenuti.
 
Il nuovo progetto Kickstarter è partito...
e Patema sembra esserne entusiasta.
 
La First Press Limited Edition giapponese edita da Kadokawa.
 
Il trailer giapponese di Patema Inverted.
 
Il trailer sottotitolato edito da Anine Limited.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...