5 maggio 2014

NEWS * Decisa la nuova data del secondo box di Psycho-Pass

Dopo aver comunicato il ritardo dei primi box set italiani di Steins;Gate e Sword Art Online, la notizia era più o meno nell'aria... la stessa sorte sarebbe capitata al secondo volume di Psycho-Pass. Con una decisione inattesa invece l'editore Dynit spiazzò un po' tutti i fan andando a stravolgere (passatemi il termine) il calendario delle release annunciando la data di pubblicazione del secondo box
set di Steins;Gate, e se ben vi ricordate abbiamo avuto modo di comunicarvi la cosa una decina di giorni fa circa. A questo punto, cosa manca all'appello a rigor di logica? Il secondo volume di Psycho-Pass! Già... proprio quell'atteso cofanetto che un po' tutti i fan stanno attendendo e del quale a metà marzo abbiamo avuto modo di annunciare in uscita il 20 maggio per poi vederlo sparire poche settimane fa dalla scheda delle "prossime uscite" del sito Dynit. Ora, dopo aver vissuto qualche attimo di terrore al solo pensiero di vedere pubblicato il secondo box a settembre (anche se rassicurati dalle parole di Carlo Cavazzoni all'ultima fiera di Cartoomics a Rho), siamo in grado di comunicare ai lettori, ma soprattutto ai fan di Psycho-Pass, la nuova data decisa da Dynit... il 4 giugno, con un ritardo di appena due settimane rispetto data precedentemente comunicata.
Per il resto, ne abbiamo già parlato in precedenza con una delle nostre notizie, anche il secondo box di Psycho-Pass conterrà un po' tutti i contenuti già presenti nel primo; custodia slipcase rigida più digipack a tre tray-clear per ospitare i due Blu-ray con gli episodi della seconda parte della serie ed il secondo CD della original soundtrack.
 
Il Volume 1 di Psycho-Pass in formato Blu-ray disc.
 
Il trailer di Psycho-Pass edito dall'editore Dynit.
 
Lo spot tv che ricordava ai fan la trasmissione TV su Rai4.
 
La prima opening di Psycho-Pass...
 
...e la seconda opening.
 
 
 
 
   
Blu-ray Vol. 1, DVD Vol. 1, Blu-ray Vol. 2 e DVD Vol. 2
 
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...