11 maggio 2014

NEWS * Mostrata la Collector's del Vol. 1 e decisa la data del Vol. 2 di Attack on Titan

Pochi giorni fa Manga UK ha mostrato la Collector's Edition di Attack on Titan, la famosissima serie animata di Wit Studio e di Production I.G, le cui release nel Regno Unito sono attesissime dai fan. Magari non sarà favolosa come la Collector's Edition americana di FUNimation Entertainment, ma se non si ha la possibilità di spendere i quasi 130 dollari richiesti per essa, la Collector's Edition britannica potrebbe rappresentare per i fan un compromesso accettabile sotto il profilo rapporto qualità/prezzo.
Come potete vedere dalla foto, la Collector's Edition di Manga UK comprende uno Slipcase per il contenimento dei due box amaray ed un booklet intitolato "Notes from Beyond the Wall". Da notare che, oltre ai due Blu-ray con i primi tredici episodi in alta definizione, all'interno del Volume 1 vi sarà anche un terzo disco (un DVD) interamente dedicato al materiale extra.
Per quanto riguarda le date di pubblicazione in territorio britannico, se in passato siamo riusciti a comunicarvi la data dei box set Volume 1, che vi ricordiamo in arrivo nei negozi in data 15 settembre, oggi riusciamo anche a comunicarvi la data del Volume 2, la cui data è stata fissata per il 22 dicembre, proprio sotto Natale.
Chiudiamo il post comunicando i prezzi delle varie release... la Blu-ray Collector's Edition del Volume 1 sarà messa in commercio ad un prezzo di 26.99 sterline, il Volume 1 ed il Volume 2 a 23.99 sterline, mentre per gli stessi due ma in formato DVD ne saranno sufficienti 16.99.
 
Eccola! La Collector's Edition britannica di Manga UK.
 
In occasione della pubblicazione di Attack on Titan,
l'editore FUNimation sfodererà l'artiglieria pesante.
 
La prima opening di Shingeki no Kyojin...
 
...e questa è la seconda.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...