4 maggio 2014

NEWS * Svelata la Ultimate ed annunciato il ritardo di Gurren Lagann

Se ci seguite frequentemente, ci avrete sicuramente fatto caso... è parecchio tempo che non vi aggiorniamo riguardo la prossima release di Gurren Lagann - Ultimate Edition edita da Anime Limited, oggi perciò ne approfitterò per darvi una bella ed una brutta notizia.
La bella notizia è che pochissimi giorni fa Anime Limited ha mostrato al pubblico un artwork di quella
che è la versione finale della Ultimate Edition di Gurren Lagann, che vi ricordo essere un'edizione digipack da sei dischi (quattro per la serie e due per i film "Childhood's End" e "The Lights in the Sky are Stars" ed i Parallel Works) con tanto di mega artbook di cento pagine.
La brutta notizia è che, rispetto alla precedentemente data fissata da Anime Limited, vi sarà per questa pubblicazione un forte ritardo dovuto principalmente alla mancata consegna del materiale necessario per la realizzazione dell'artbook. Se ben vi ricordate, grazie alle informazioni diramate da Andrew Partridge, ad inizio anno annunciammo l'uscita della Ultimate Edition per il 2 giugno, oggi invece siamo costretti a comunicare la nuova data fissata per il 25 agosto.
Da notare due piccoli dettagli, il primo è la presenza di audio e sottotitoli in francese sui dischi della serie e dei sottotitoli in francese per i dischi dei due movie (probabilmente per favorire la pubblicazione in Francia); il secondo dettaglio è l'esclusione di "My Gurren is Shiny", l'OAV del 2007 dedicato alla serie di Gainax, il quale a questo punto resterà un'esclusiva del gioco per Nintendo DS.
Per la Standard Edition invece non dovrebbero esserci cambiamenti e la sua release pare essere immutata, in uscita il 20 ottobre.
 
Ecco la Ultimate Edition di Gurren Lagann, non male!
 
Il trailer di Gurren Lagann realizzato da Anime Limited.
 
Il trailer sottotitolato di Childhood's End.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...