26 aprile 2014

NEWS * Arriveranno ad Ottobre i morti viventi di Yamato Video

Intenta nel pubblicare qualche serie animata in DVD, era un bel po' che non avevamo notizie di Yamato Video e le sue release in formato Blu-ray... perciò comprenderete se è con un certo entusiasmo che abbiamo accolto la notizia comunicata pochissime ore fa dall'editore milanese riguardo una delle sue prossime pubblicazioni nel formato in alta definizione.
L'avrete notato dalla foto principale, la release in questione è relativa ad Highschool of the Dead, la nota serie di Madhouse del 2010 che dopo aver visto la pubblicazione in paesi quali Giappone, USA, Canada, Australia, UK, Spagna, Taiwan, Francia e Germania, in Autunno, più precisamente ad Ottobre, sarà pubblicata in Italia... molto probabilmente la serie sarà presentata in anteprima alla prossima edizione di Lucca Comics and Games.
Nel ricordare ai fan italiani che è possibile visionare la serie sottotitolata su YouTube grazie al canale Yamato Animation, vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro magazine per nuovi aggiornamenti.

A sinistra la Complete Collection di HOTD pubblicata in USA
da Sentai Filmworks, a destra invece l'ultima edizione di
Manga UK, comprensiva dell'OAV Drifters of the Dead.

Il trailer di HOTD, caricato sul canale Yamato Animation.

L'adrenalinica opening di HOTD.

Il video promozionale di Yamato Animation...
11 cose da sapere su Highschool of the Dead.





Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...