Forse qualcuno se ne ricorderà, in occasione dell'ultimo MCM Comic Con di Londra di ottobre, l'editore MVM Entertainment annunciò alcune nuove acquisizioni da pubblicare per il mercato dell'home video durante il 2014. Uno di esse fu Girls und Panzer, serie animata del 2012 realizzata dallo studio Actas, la cui pubblicazione in home video fu annunciata tempo fa nel solo formato DVD a definizione standard. Ebbene, in seguito alla richiesta dei numerosi fan l'editore britannico ha rivisto la propria decisione comunicando agli stessi fan che Girls und Panzer sarà pubblicato anche in formato Blu-ray disc.
A comunicare il lieto evento è stato lo stesso editore attraverso le proprie social page su Facebook e Twitter, aggiungendo inoltre che, anche se non sono da escludere eventuali ritardi, la speranza è quella di riuscire a pubblicare la release in Blu-ray in contemporanea con quella in formato DVD, in data 14 aprile.
Continuate a seguirci perché provvederemo a confermarvi la data appena MVM rilascerà nuovi aggiornamenti.
#GirlsUndPanzer WILL be coming onto BD. We're hoping stock will be finished to release same time as DVD but might be a small delay.
— MVMEntertainment (@MVM_UK) 4 Marzo 2014
Il fatidico tweet di MVM Entartainment.
Questa è l'edizione pubblicata a dicembre
in USA, su etichetta Sentai Filmworks.
Il trailer americano edito da Sentai Filmworks.
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray


Nessun commento:
Posta un commento