5 marzo 2014

NEWS * Altri Blu-ray dello Studio Ghibli sbarcano in UK

Anche se non è arrivata la vittoria per The Wind Rises all'ultima cerimonia degli Oscar, i fan britannici dello Studio Ghibli avranno di che gioire nelle prossime settimane, quando si affacceranno nei negozi altre tre importanti opere realizzate dal celebre studio d'animazione giapponese.
I tre titoli sono Pom Poko (1994) di Isao Takahata; Princess Mononoke (1997) di Hayao Miyazaki ed infine The Cat Returns (2002) di Hiroyuki Morita. I titoli al momento sono stati pubblicati tutti in Giappone, mentre in un altro importante mercato quale quello di Hong Kong, Pom Poko è uscito a gennaio ed i restanti due sono attesi per il giorno 11 marzo e la loro prossima pubblicazione nel Regno Unito dovrebbe pertanto rappresentare il primo importante sbarco dei tre lungometraggi nel continente europeo (se si esclude l'uscita tedesca di Mononoke in data 11 aprile su etichetta Universum Film).
Chiudiamo il post comunicando agli appassionati che tutte le release saranno pubblicate con la collaudata formula Blu-ray & DVD Combo Pack, rientrando nella collana "The Studio Ghibli Collection" di Studiocanal UK, e che troverete nei negozi Pom Poko il 14 aprile, mentre Princess Mononoke e The Cat Returns a partire dal 19 maggio. Il prezzo di ogni release è di 24.99 sterline.

Qua abbiamo le rispettive edizioni giapponesi edite
 da Walt Disney Studios Home Entertainment.

Andiamo con ordine, il trailer di Pom Poko...

...il trailer americano di Princess Mononoke...

...e quello di The Cat Returns.


Pom Poko


Princess Mononoke


The Cat Returns

  

  

  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...