8 marzo 2014

NEWS * Anche From the New World in Blu-ray grazie ad MVM

Il nostro contatto in MVM Entertainment ce lo disse che quest'anno avrebbero pubblicato un buon numero di release in formato Blu-ray, e difatti proprio questa settimana lo stesso editore si è fatto vivo annunciando prima la pubblicazione di Girls und Panzer, poi quella relativa ad Accel World, ed ora ragazzi miei... From the New World (Shin Sekai Yori), l'Anime di A-1 Pictures del 2012, tratto dalla novel di Yusuke Kishi.
Esattamente come accaduto ieri per
Accel World, anche questa mattina l'editore si è limitato a segnalare la futura pubblicazione di FTNW in Blu-ray disc attraverso un breve post sulla propria pagina Facebook (in realtà sembra che l'abbia segnalato ieri anche sul suo sito).
A differenza di Girls und Panzer ed Accel World tuttavia, in questo momento non siamo in grado di comunicarvi la data di pubblicazione, anche perché la Collection 1 americana a cura di Sentai Filmworks sarà pubblicata il 15 aprile, la Part One di Hanabee Entertainment il 7 maggio, pertanto il primo box set edito da MVM potrebbe arrivare nei negozi a giugno inoltrato se non addirittura in autunno... un'ipotesi non proprio piacevole. Continuate a seguirci, nelle prossime settimane provvederemo a comunicarvi la data appena l'editore ci farà sapere qualcosa.

A sinistra abbiamo la Collection 1 di Sentai Filmworks,
a destra invece la Part One di Hanabee Entertainment.

Shin Sekai Yori non ha opening,
perciò vi mostriamo la sua ending.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...