10 marzo 2014

NEWS * Altri Blu-ray in arrivo su etichetta MVM Entertainment

La settimana scorsa un autentico ciclone si è abbattuto sugli appassionati di animazione giapponese ed alta definizione, con gli annunci di MVM Entertainment, annunci
che son proseguiti anche oggi e che permetteranno ai fans di trovare fra qualche mese ulteriori serie animate in Blu-ray disc... ma lasciate che ve ne parli.
The Familiar of Zero (Zero no Tsukaima) è la prima opera annunciata in data odierna e qualcuno di voi la conosce già, è una serie animata tratta da una serie di light novel scritte da Noboru Yamaguchi, dalle quali lo studio J.C.Staff (in collaborazione con Genco) ha prodotto a partire dal 2006 ben quattro stagioni ed un original anime video. La prima stagione è già stata pubblicata in Giappone nel 2011 da Media Factory e l'8 aprile ed il 7 maggio sarà pubblicata rispettivamente da Sentai Filmworks negli State e da Hanabee Entertainment in Australia. La data decisa dall'editore britannico invece è il 28 luglio, sia per la pubblicazione dell'edizione Blu-ray, sia per quella in DVD.
Il secondo titolo annunciato è Campione!, altro grosso calibro presentato dall'editore britannico ed anch'esso tratto da una serie di light novel giapponesi, la cui produzione a cura di Diomedea è più recente (2012) e le cui edizioni home video hanno già raggiunto i negozi giapponesi e americani. Prossimamente sarà pubblicato in Australia, dove anche in questo caso a curare la pubblicazione sarà Hanabee ed infine lo sbarco nel Regno Unito, fissato dall'editore per il giorno 4 agosto.
Chiudiamo il post comunicando alcuni importanti aggiornamenti relativi ai titoli annunciati la settimana scorsa... oltre alla Serie TV completa di Girls und Panzer, MVM provvederà a pubblicare anche i sei OAV in un box set in uscita il 2 giugno; per quanto riguarda le edizioni home video del primo box set di From the New World (Shin Sekai Yori), l'editore ha scelto come data di pubblicazione il giorno 11 agosto, mentre per quanto riguarda Accel World confermiamo la data del 9 giugno anche per il box set in formato Blu-ray disc e vi comunichiamo quella del 21 luglio per il secondo per entrambi i formati.

In rassegna a partire da sinistra, il Blu-ray box set
giapponese di Media Factory, il box set USA di Sentai
Filmworks e quello AU di Hanabee Entertainment.

Qua abbiamo da sinistra verso destra, la prima
Limited Edition giapponese di Warner Home Video,
l'edizione USA di Sentai e quella AU di Hanabee.

Uno dei trailer di Zero no Tsukaima rilasciati da Media Factory.

Un breve Spot TV giapponese di Campione!


The Familiar of Zero


Campione!


Girls und Panzer


Accel World


From the New World

   


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...